Sui Generi: Casting figurazioni per serie tv di Maccio Capatonda

0
483

Casting comparse e figurazioni per le riprese di una puntata della nuova serie tv di Maccio Capatonda che verrà trasmessa su Sky. Il casting si terranno mercoledì 8 novembre 2017.

La serie televisiva racconta le vicende di un uomo che per fuggire a una dichiarazione d’amore si trova al centro di un’avventura che si sviluppa attraverso una serie di diversi generi cinematografici.
Nello specifico si cercano le comparse e figurazioni di tutte le età che possano essere inserite nel contesto di una puntata Fantasy. I candidati dovranno portare con sé un documento di identità.
Si cercano: uomini di altezza non superiore a 1,60-1,65 m; uomini con i capelli lunghi; uomini con barbe folte; uomini alti e muscolosi (ruoli delle guardie e cavalieri); uomini molto alti (altezza minima 1,90 m); uomini e donne con capelli “rasta”; uomini e donne giocolieri e mimi; uomini e donne con caratteristiche fisiche particolari e volti con tratti somatici originali; uomini e donne con aspetto regale; belle ragazze con i capelli lunghi.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Sui Generi: Casting figurazioni per serie tv di Maccio Capatonda
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6208&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui