Storia di una famiglia perbene 2, al via i casting per la seconda stagione

0
26
Storia di una famiglia perbene 2 fiction

La nota casa di produzione 11 Marzo Film è alla ricerca di attori, attrici e figurazioni speciali per la seconda stagione della serie televisiva “Storia di una famiglia perbene”, diretta da Stefano Reali. Le riprese si terranno in diverse location della suggestiva regione pugliese e partiranno a fine aprile 2023. Ai selezionati sarà garantita una retribuzione durante l’intero periodo delle riprese del progetto.

In particolare, la produzione è alla ricerca di attori maschi di età compresa tra i 14 e i 18 anni, un attore di origine araba nella stessa fascia di età, un’attrice di origine russa o slava tra i 25 e i 35 anni, e attori maschi pugliesi tra i 35 e i 75 anni. Inoltre, sono ricercati un neonato maschio residente a Bari e dintorni, un bambino maschio di un anno con capelli neri e occhi azzurri residente nella stessa zona, e un tatuatore sempre residente a Bari e dintorni. Sei interessato/a? Non esitare a candidarti per diventare parte del cast di questa nuova produzione televisiva.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali

La prima stagione della serie è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 3 al 24 novembre 2021. È diretta da Stefano Reali ed ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.
Stefano Reali ha lavorato principalmente in televisione, dirigendo numerosi episodi di serie televisive italiane di successo, tra cui “Don Matteo”, “L’ispettore Coliandro” e “Rocco Schiavone”. Inoltre, ha diretto anche alcuni film per la TV come “Liberi di scegliere” e “Il sistema”. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema come assistente alla regia, collaborando con importanti registi come Federico Fellini e Mario Monicelli.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui