Serie TV Netflix: Casting figurazioni per “Guida astrologica per cuori infranti”

0
277
Guida astrologica per cuori infranti Netflix

Sono in corso i casting per “Guida astrologica per cuori infranti”, la nuova serie originale italiana Netflix, creata e diretta da Bindu de Stoppani e co-diretta da Michela Andreozzi. La fiction è prodotta Italian International Film – Gruppo Lucisano. La prima selezione avverrà solo tramite mail.
Inviare la propria candidatura, 3 foto (primo piano, profilo e figura intera), età, altezza e taglia, recapito telefonico e una breve presentazione. Poiché non è previsto il rimborso delle spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Le riprese sono previste a Torino nelle prossime settimane.

SINOSSI:
Poco più che trentenne e single (non per scelta), Alice lavora come assistente di produzione in un piccolo network televisivo, con ben poche possibilità di carriera, sebbene spesso lei sia la persona più competente nella stanza. Come se non bastasse, il suo ex ragazzo Carlo sta per sposarsi e diventare padre. A questo si aggiunge l’arrivo di Davide, il nuovo affascinante e misterioso direttore creativo, assunto con il severo compito di verificare la produttività del team. La vita di Alice però sta per cambiare completamente grazie all’incontro con Tio, un attore della soap opera di punta del network e sedicente guru dell’astrologia, destinato a diventare presto la sua personale Guida astrologica per cuori infranti.
La serie è prodotta da IIF Italian International Film con il contributo del POR FESR Piemonte 2014-2020-Azione III 3c.1.2 – bando “Piemonte Film TV Fund ”; con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte e con il patrocinio della Città di Torino.
Cast: Claudia Gusmano (Alice Bassi), Lorenzo Adorni (Tio) e Michele Rosiello (Davide).
CASTING NEWS
CASTING TV: Casting figurazioni per “Guida astrologica per cuori infranti”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui