“Cuochi e Fiamme” – Casting per la nuova edizione – La7

53
12

simone-rugiatiCasting per nuovi concorrenti per il game show di cucina condotto dallo chef Simone Rugiati in prima serata il lunedì su La7d.

 Chi fosse interessato può mandare la propria candidatura via e-mail. Si prega di indicare la vostra città di residenza e almeno un recapito telefonico.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Selezioni per nuovi concorrenti – La7”)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3501&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

53 COMMENTS

  1. vorrei partecipare alla trasmissione,
    ho 23 anni, cucino da quando ne ho 12.. è una mia passione da sempre!
    Vivo in provincia di Piacenza, dove lavoro in azienda agricola biologica a conduzione famigliare.

    • Seguo la Vs trasmissione con soddisfazione ,vorrei partecipare con mia figlia al programma ( abbiamo 2 culture diverse nel cucinare ).abitiamo in case diverse ma in ROMAGNA ……

  2. Vorrei partecipare alla vostra trasmissione.

    ho 45 anni , e cucino soprattutto per i miei amici, e per me cucinare e un arte.
    Vivo in provincia di Roma.

  3. Buona sera mi chiamo Di Pasquale Daniele ho 44anni e vorrei partecipare alla vostra trasmissione come concorrente mi piace molto cucinare e vorrei dimostrare la mia capacità cordiali saluti

  4. Salve mi chiamo Carmela ho 42 anni e mi piacerebbe partecipare alla trasmissione come concorrente. Mi piace molto cucinare e vorrei confrontarmi con altri ,ed essere giudicata da persone esperte per quello che preparo.

  5. sono stefano ho 34 anni è sono un grande fan di simone.
    mi piacerebbe moltissimo partecipare alla trasmissione.

  6. Ciao Simone,
    finalmente posso scriverti e avere anche l’opportunità di partecipare ai casting di “Cuochi e Fiamme”.
    Sono un’appassionata di cucina da anni…oltre ad essere ragioniera ho ottenuto il diploma di cuoca alla scuola alberghiera serale di Castelfranco Veneto…città vicina al luogo dove vivo..
    La passione ce l’ho nel sangue…è più forte di me e cucinare mi rilassa e mi soddisfa e mi appaga quando vedo felice le persone che gustano i miei piatti…
    Un saluto e a presto
    Claudia

  7. Ciao mi chiamo roxana sono nata a Bucarest nell 1983 però vivo a Roma da parecchi anni ….. Mi piacerebbe tanto venire nella trasmissione per combattere la mia timidezza … Con i fornelli me la cavo abbastanza …. Tutti i miei commensali che sono solo amici non possono dire li contrario ….. Vorrei tanto avere i vostri giudizi ….. A presto

  8. Ciao mi chiamo Elisa siamo quattro sorelle di cesena, emilia romagna. Mi piacerebbe partecipare alla vostra trasmissione di cucina diretta da Simone, di cui non mi perdo una puntata, insieme a mia sorella Lucia che è una maga in cucina !! grazie elisa

  9. Ciao sono simona , ho 36 anni sono siciliana e mi piace cucinare con mia mamma,con la quale c’e’ una sana competizione…. Lei e’ bravissima e difficilmente mi lascia spazio in cucina, ma io guardando e improvvissando ho raggiunto un buon livello!
    Mi piacerebbe partecipare alla trasmissione di Simone ed essere giudicata ….. Chiamatemi e nn ve ne pentirete
    Bacio

  10. Ciao,mi chiamo anna sono cuoca nella memsa della polizia di stato.amo cucinAre,ma purtroppo nelle nostre cucine siamo limitati dai costi per poter fare piatti creativi come piacciono a me.mi sento limitata percio’ mi piacerebbe poter partecipare al programma di SImone ,per affinare le mie capacita,grazie aspetto una vs risposta

  11. Mi chiamo Stefano, ho 25 anni e sono veterinario da circa un anno.
    Attualmente lavoro a Milano c/o un’azienda internazionale per un progetto stage della durata di 6 mesi.
    Mi piace molto cucinare e ritengo che sia più che un hobby per me e, se tornassi indietro alla scelta degli studi, penso sceglierei di frequentare una scuola professionale ad indirizzo alberghiero/culinario.
    Con ciò non dico che il mio lavoro e la mia professione non mi piacciano, anzi, ma visto il momento attuale non è facile (come potrebbe sembrare) lavorare come Veterinario.
    Ad ogni modo, mi diletto in cucina e mi piace sperimentare, quando ho gli ingredienti a disposizione ovviamente 🙂

  12. Ciao mi chiamo Eleonora ho 27 anni e vivo a Roma. Ho la passione per la cucina da quano sono piccola e spesso cucino per i mie i amici anche per compleanni o feste. Amo sperimentare unire alimenti apparentemente tanto diversi, “giocare” con le consistenze. Mi piacerebbe tantissimo partecipare alla trasmissione.
    ciaoooooo 🙂

  13. Ciao sono Alessia, ho 24 anni e sono studentessa laureanda e insegnante di danza di Prato. Sarei molto felice di partecipare al programma perché se i miei familiari e amici mi dicono che sono brava in cucina vorrei avere la possibilità di mettermi in gioco e vedere se è davvero così!! Cucinare mi diverte e mi rilassa anche se mangiare è ancora più gratificante!!

  14. Ciao sono Gabriella, ho 43 anni una bellissima famiglia e adoro cucinare soprattutto dolci, anche se con tutti gli altri piatti mi cimento abbastanza bene. Vivo a Messina, stanca della solita routine e desiderosa di poter fare nella vita ciò che amo, da pochi mesi ho creato un blog di cucina e trascorro tutto il mio tempo fuori dalle 4 mura dell’ufficio a preparare pietanze da condividere con tutto il mondo. Mi farebbe piacere soprattutto conoscere Simone che adoro ai fornelli, e divertirmi a fare pasticci!

  15. Ciao mi chiamo sara è sono una fondamentalista abruzzese. Vorrei sfidare all’ultimo piatto il mio fidanzato/compagno, integralista molisano, per fargli definitivamente capire chi comanda a casa e chi detiene la supremazia territorialE. Inoltre, lui si vanta di saper cucinare meglio di me e di dovermi in dottrinale. È giunto il momento di rimettere ordine in casa. Però aiutatemi.

  16. ciao mi chiamo Laura ho 21 anni, adoro cucinare da quando sono piccola; mi piacerebbe partecipare alla trasmissione come concorrente, mi piacerebbe sfidare la mia mamma.

  17. Ciao sono Matteo e ho 23 anni. La mia passione più grande è la cucina e sono un grande fan di Simone. Mi piacerebbe partecipare alla trasmissione “cuochi e fiamme” come concorrente.

  18. Salve,vorrei iscrivere a sorpresa il mio ragazzo al vostro programma. Ha la passione x la cucina,gli piace sperimentare cose nuove e sa cucinare di tutto!grazie mille..

  19. Ciao, mi chiamo Barbara ho 40 anni e mi piacerebbe partecipare come concorrente al vostro programma.
    mi piace cucinare,è la mia valvola di sfogo quotidiana.
    Sono di Santarcangelo di Romagna (romagnola doc).
    grazie

  20. Ciao,
    Mi chiamo Tania, vorrei partecipare al programma. Lo segue spesso ( tutte le sere )
    Mi piace cucinare.
    Grazie in anticipo.

  21. ciao, vorrei iscrivere mia sorella maggiore.
    Siamo di Napoli, lei ha 32 anni ed è davvero molto brava a cucinare, anche in modo creativo. Io seguo sempre il programma!
    ciao e grazie

  22. Ciao Simone
    sono Francesca vivo a Modena ci siamo conosciuti a una serata Milanese dove te eri il protagonista per uno shooting di cucina. Mi piacerebbe molto rivederti ….. e visto che adoro cucinare vorrei potermi mettere in gioco nella tua cucina di cuochi e fiamme!!!!!

  23. Ciao, mi chiamo francesca ho 29 anni e sono piemontese faccio la barista ma la mia passione piu’ grande è la cucina…mi piacerebbe partecipare al programma…grazie

  24. Ciao, mi chiamo Giusy ho 37 anni e vivo a Gioia Tauro in provincia di RC.Adoro cucinare da sempre! I miei figli e mio marito sono i miei giudici incorruttibili! Mi piacerebbe fare questo genere di esperienza nel programma di Rugiati! Grazie!

  25. Sono interessata particepare. Seguo sempre la vs programma. Adoro la cucina italiana , Simone Ruggiatti e la giuria per la loro professionalita’ è la

    loro simpatia 🙂

  26. Ciao vorrei iscrivere mio papà. Ha la passione della cucina da quando ha 18 anni. E molto bravo e ha molta creatività. Ciao e grazie
    Martina da Buscoldo (Mantova)

  27. Ciao sono barbara sono di Sassari ho 27 anni e mi piace cucinare ma vorrei essere giudicata da una giuria esterna perché io cucino sempre per persone che conosco e secondo me non sono mai molti sincere …. Grazie mille aspetterò notizie

  28. Ciao mi chiamo Elisabetta e ho 23 anni cucinare è una passione per me e per mia madre da sempre.
    Mi piacerebbe molto sfidare. ..
    Viviamo in provincia di Napoli.

  29. Vorrei esprimere il mio dissenso alla presenza della sig.ra Tiziana, la quale a differenza della Sig.ra Fiammetta Fadda è praticamente una incompetente presuntuosa (Non basta vincere una trasmissione per tirarsela più di tanto). Mi dispiace anche solo farlo il confronto con Fiammetta la quale oltre ad essere molto preparata, esprime giudizi professionali ed inoltre è molto simpatica. Sono certa che potreste trovare un altro giudice. Per il resto è una bella trasmissione con un bel cast.

  30. Salve,sarei interessato a partecipare ad una sfida nella vostra trasmissione.
    Sono ancora aperte le candidature?
    come posso fare?

    grazie

  31. Buonasera, mi chiamo Andrea, sono Sommelier professionista e Agente di commercio. Adoro cucinare per me ed i miei amici e spesso mi confronto con un mio carissimo amico Barman professionista ed aspirante pasticciere. Ci piacerebbe sfidarci amichevolmente nella Vostra trasmissione.

  32. Ciao sono Valentina ho 21 anni e sono di Genova, vorrei tanto partecipare a cuochi e fiamme perché mi piace cucinare sia piatti salati che dolci. Seguo il programma dalla 1° edizione e ancora oggi guardo le repliche.
    Grazie, aspetto una vostra risposta un saluto da Genova

  33. Buongiorno,mi chiamo Benedetta e vorrei partecipare al programma cuochi e fiamme per mettermi alla prova. Ho 38 anni e sono madre di due bambini e abito a Genova. Spero di avere vostre notizie e di cucinare al più presto.

  34. Ciao sono Ettore ho 54 anni i fornelli sono la mia passione e sarei felicissimo di partecipare alla trasmissione comunque vada vi seguo sempre grazie x i bei momenti

  35. Vorrei partecipare perché la cucina è il mio salvavita e mi piace rendere felici le persone con il cibo….che ci unisce tutti. Paola

  36. Buonasera. Mi chiamo Daniela,ho 25 anni e vivo a Scandiano in provincia di Reggio Emilia.
    Ho sempre avuto una passione per la cucina fin da piccola,sono una fan da anni di Simone e vedo sempre il programma. Mi piacerebbe mettermi in gioco e far vedere le mie capacità.

  37. Sono Luigi, produco vini in oltrepo pavese e cucino da sempre per la famiglia e gli amici. A breve aprirò un ristorante. Mi piacerebbe partecipare alla trasmissione, vi seguo sempre.

  38. Sono viviana nikita cacciapuoti ho 24 anni e sono della provincia di caserta,ma abito a Roma  per lavoro. Sonk nell’esercito  da 4 anni e il mio sogno e diventare psicologo militare,studio psicologia a caserta e da quando ho 12  anni cucino. Ho imparato  per esigenza a cucinare  visto  che mia madre  ha sempre lavorato e ho una sorella  più  piccola,ma questa esigenza è diventata ben presto passione. Non ho potuto  frequentare  lalberghiero per problemi economici ma a ho sempre cucinato, mi piace cucinare  tutto tranne il pesce che non  mi piace affatto. Adoro simone rugiati e l’ho  sempre seguito dai suoi programmi  a Italia’s got talent su Facebook  e instagram spero di poter venire in trasmissione.

  39. Buongiorno a tutti sono Claudia e scrivo per candidarmi a cuochi e fiamme…vorrei partecipare con mia nopote Daniela.Entrambe abbiamo 41anni…io abito in provincia di Novara e lei in provincia di Torino…aspetto trepidante una risposta!!!

  40. Ciao mi chiamo Ada abito a Latiano provincia di Brindisi vi guardo da quando vi ho scoperti vi amo la giuria Maci,Rossi,Fadda è grandiosa.
    Cucino da sempre ho 48 anni la mia famiglia è formata da me mio marito Enrica 18 anni e Antonio 22 studiano tutti e due io l’inverno aiuto mio marito alla raccolta delle olive la stagione estiva lavoro in una cucina di ristorante.Un bacio e un abbraccio a tutti voi.Vorrei partecipare a cuochi e fiamme per la vostra simpatia e perché no tentare di vincere il set di pentole meravigliose.

  41. Ciao, sono Armando 38 anni, mi piace cucinare e sperimentare piatti nuovi, mi piacerebbe molto far parte da sfidante in una vostra trasmissione

  42. Ciao sono Riccardo, abito a Robecchetto con Induno in provincia di Milano, vorrei iscrivere mia madre e mio fratello per fargli una grande sorpresa.
    Entrambi sono ottimi cuochi, lei ha 60 anni con una esperienza da vendere, lui 32 anni e ha seguito le orme della madre con la passione della cucina ed ha eseguito vari corsi da chef.
    Vorrei vederli duellare per decretare in diretta nazionale chi sarà il migliore. Ringrazio anticipatamente dell’attenzione e porgo cordiali saluti.
    Programma ottimo
    Riky

  43. Mi chiamo Lorenza De Martino ho 16,vivo per la cucina e da grande voglio fare lo chef. Mi piacerebbe partecipare per confrontarmi con le altre persone.

  44. Ciao sono Valentina,sono di Ancona ed ho 28 anni.
    La mia più grande passione è la cucina.sarei contenta di partecipare a cuochi e fiamme perché ho sempre seguito il vostro programma poi per riuscire a portarmi a casa il set di pentole e come non dire per avere l onore di conoscere lo chef Simone Rugiati

  45. Ciao sono Valentina ed ho 28 anni vengo da Ancona e la mia più grande passione è la cucina.
    Vorrei partecipare a cuochi e fiamme perché è un programma che ho sempre seguito e che mi piace molto.
    Poi per riuscire a portarmi a casa la vittoria e il set di pentole.
    E come nn dire per avere l’onore di conoscere lo chef Simone Rugiati

  46. Ciao, seguo sempre il programma con interesse e curiosita’. Mi metto spesso alla prova e i miei amici dicono che sono brava e veloce. Mi piacerebbe partecipare alla trasmissione.

  47. Ciao mi chiamo Roberto e guardo sempre il vostro programma. In famiglia siamo in sei e sono quello più appassionato alla cucina. Vorrei partecipare al vostro programma grazie arrivederci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here