Selezioni ancora aperte per la nuova serie televisiva “Fuochi d’artificio”

Casting Serie TV Rai: si cercano uomini di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

0
14
Fuochi d'artificio - serie televisiva Rai
Fuochi d'artificio - casting uomini dai 18 ai 35 anni per la serie televisiva Rai

Sono aperte le selezioni per la nuova serie televisiva “Fuochi d’artificio”, diretta da Susanna Nicchiarelli e basata sull’omonimo romanzo di Andrea Bouchard. L’ambientazione è quella della lotta partigiana contro i nazisti e i fascisti, con una storia d’amore e amicizia al centro della trama. Il punto di vista privilegiato sarà quello di una bambina di dodici anni di nome Marta, che vivrà e sperimenterà gli eventi drammatici di quel periodo storico.
La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali che siano disponibili a lavorare dal periodo di metà luglio fino al 12 agosto. Questa è un’opportunità unica per coloro che desiderano far parte di una produzione televisiva di grande rilievo, in grado di offrire un’esperienza significativa nel mondo dell’arte e dell’intrattenimento.

In particolare, la produzione è interessata a uomini tra i 18 e i 35 anni, che siano disponibili per il lavoro di comparse nella serie. In aggiunta, sono ricercati uomini della stessa fascia d’età che parlino fluentemente il tedesco, per ruoli specifici legati alla trama. Si preferisce che i candidati siano residenti o domiciliati in Piemonte, in modo da agevolare la gestione delle riprese sul territorio.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito. I selezionati avranno l’opportunità di entrare nel mondo della produzione televisiva, collaborando con un cast e una troupe professionale che contribuiranno a creare un prodotto di qualità.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Al via i nuovi casting per la serie Rai “Fuochi d’artificio”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui