Provini per attori e attrici tra i 20 e i 35 anni – Docu-fiction

0
414

Risus in ColiseumSi cercano attori e attrici per le riprese della nuova docu-fiction dal titolo “Risus in Coliseum”. I provini su parte sono previsti per il 9 e il 10 luglio a Roma. Le riprese sono previste tra luglio e agosto a Roma.

Quattro giovani con quattro diverse vedute porteranno gli spettatori attraverso un percorso fatto di storia, aneddoti, filmati e interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo legati e non alla città di Roma.
Le riprese si terranno tra luglio e agosto 2015 a Roma.

In particolare si cercano:

LUCIA (20-30 anni) una giovane e bella ragazza, in un gioco sottile di seduzione diventerà il punto di riferimento del gruppo, giocandosi la partita con la bellissima amica Mary, oltre che in relazione alla bellezza anche e soprattutto in termini di cultura. L’attrice che dovrà interpretare questo ruolo pertanto dovrà avere oltre a una bella presenza, un accento neutro o comunque non troppo dialetticamente marcato, un discreto livello culturale e buone capacità attoriali. Minima esperienza di set.

MAURO (25-35 anni) è il fidanzato di Lucia, romano, bello ed aitante, leggero e scanzonato, con il vizio del selfie e con il vezzo della battuta sempre pronta, vanaglorioso e sopra le righe, con un modesto passato da cabarettista. L’attore che dovrà interpretare questo ruolo pertanto dovrà avere un ottima presenza e ironia, buoni tempi comici e buona preparazione artistica.

MARY (25-35 anni) è la migliore amica di Lucia. È molto bella e sensuale con un passato da cubista. Mary ha un leggero difetto di emissione vocale. Ha un passato molto turbolento e non è molto erudita. L’attrice che dovrà interpretare questo ruolo dovrà avere una bellissima presenza, dovrà essere in grado di recitare con un accento marcato, preferibilmente romanesco e dovrà infine avere una buona preparazione artistica.

LUCA (30-35 anni) è il miglior amico di Mauro, laureato, colto ma con un piccolo problema, è narcolettico e per giunta è un tiratardi incallito. Luca è un genio del p.c., è ipertecnologico. L’attore che dovrà interpretarlo dovrà avere una bella presenza, un aria un po’ intellettuale, una buona cultura generale, accento pulito e buona preparazione artistica.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( “Risus in Coliseum” – Casting a Roma )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4714&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui