“Piedone”: Casting ruoli per la nuova serie Sky con Salvatore Esposito

La produzione è attualmente alla ricerca di una giovane ragazza di origini africane per un ruolo nella serie.

0
12
Salvatore Esposito attore
FILM: casting per una nuova miniserie Sky

Sky Original sta preparando un nuovo progetto televisivo intitolato “Piedone”, una miniserie emozionante e ricca di azione, con l’attore Salvatore Esposito nel ruolo principale. Conosciuto per le sue indimenticabili interpretazioni in serie come “Gomorra – La serie”, “Fargo” e “Spaccapietre”, Esposito darà vita a un ispettore di polizia che diventa l’erede spirituale del leggendario commissario Rizzo, immortale grazie all’iconico Piedone Lo Sbirro del 1973, interpretato dal leggendario Bud Spencer.

“Piedone” sarà composta da quattro coinvolgenti episodi e vedrà la luce grazie alla collaborazione tra Sky Studios, Wildside (una società del gruppo Fremantle) e Titanus Production (società del gruppo Titanus). La serie è stata ideata e scritta da Peppe Fiore, noto per le sue opere come “Lovely Boy” e “Il Re”.
La trama ruota attorno all’ispettore Vincenzo Palmieri, interpretato da Salvatore Esposito, che torna a Napoli dopo molti anni per affrontare il suo passato. Palmieri è un poliziotto dal carattere atipico, che disprezza l’uso delle armi, ed è stato allievo del popolare Commissario Rizzo, soprannominato Piedone. Il suo obiettivo è guadagnarsi la fiducia della sua nuova squadra e dimostrare che i suoi metodi di indagine anticonvenzionali non sono un ostacolo, ma al contrario, si riveleranno l’arma migliore per risolvere i casi più intricati.

La produzione è attualmente alla ricerca di una giovane ragazza di origini africane per un ruolo nella serie. Il personaggio da interpretare sarà una ragazza di età scenica compresa tra i 14 e i 16 anni, caratterizzata da una corporatura atletica, e proveniente dall’Africa Sud Sahariana o dal Nord Africa. È richiesta la conoscenza dell’italiano, anche con accento d’origine, e non è necessaria esperienza di recitazione.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Piedone”, casting per la nuova serie Sky Original con Salvatore Esposito

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professiona

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui