Odio il Natale, casting per la seconda stagione della serie Netflix con Pilar Fogliati

0
37
Odio il Natale 2 - Casting TV

Casting aperti per la seconda stagione di “Odio il Natale”, serie prodotta da Lux Vide, scritta da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi e diretta da Davide Mardegan e Clemente De Muro. Per la realizzazione di alcune scene che si gireranno nel mese di marzo, la produzione è alla ricerca di ragazze romane di età compresa tra i 20 e i 28 anni.

La seconda stagione probabilmente andrà in onda a dicembre 2023.
Nel cast della serie troveremo: Pilar Fogliati (Gianna), Marzia Ubaldi (Matilde), Fiorenza Pieri (Margherita), Massimo Rigo (Pietro), Alessio Praticò (Mario), Cecilia Bertozzi (Caterina), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Beatrice Arnera (Titti ), Sabrina Paravicini (Marta), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli (Diego), Nicolas Maupas (David), Gabriele Falsetta (Patrizio), Simonetta Bortolozzi (alias Simonetta Solder).

La serie è il remake italiano della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto” che affronta l’annosa questione di una ragazza che è l’ultima della famiglia a non avere un fidanzato.
Per la partecipazione sono necessari i seguenti requisiti: età 20/28 anni, capelli biondi o rossi, bella presenza, in grado di dare battute.
Le riprese di queste scene si terranno a Chioggia nel mese di marzo 2023.
Lavoro retribuito (spese di viaggio e albergo sono a carico della produzione).
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Odio il Natale 2”, si cercano ragazze romane dai 20 ai 28 anni per la serie TV con Pilar Fogliati

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui