Nuovi casting a Roma per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”, si cercano comparse e figurazioni speciali

0
39
M. Il figlio del secolo Luca Marinelli

Casting ancora aperti per la nuova serie televisiva targata Sky “M. Il figlio del secolo”, le cui riprese proseguiranno a Roma nei prossimi mesi. I prossimi casting si svolgeranno in presenza il 7 febbraio 2023. La produzione è attualmente alla ricerca di comparse e figurazioni speciali di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Si cercano soprattutto uomini maggiorenni di nazionalità italiana.
Data l’ambientazione della serie, non potranno partecipare alla selezione coloro che hanno già sostenuto i casting di 12 e 13 settembre 2022, persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.

Nei panni di Benito Mussolini ci sarà Luca Marinelli. M. Il figlio del secolo è prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, società del gruppo Fremantle.
La serie, diretta da Joe Wright e prodotta da The Apartment Pictures, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Nuovi casting a Roma per la serie Sky “M. Il figlio del secolo”, si cercano comparse e figurazioni speciali

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui