Magnolia S.p.a ricerca su Roma attori/ballerini – ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 25 anni – Casting TV

0
509

sit-com-castingnewsMagnolia S.p.a ricerca su Roma attori/ballerini di età compresa tra gli 11 e i 25 anni per una Sit-com di prossima lavorazione. Inviare le candidature entro il 20 maggio 2013.

Nello specifico si cercano seguenti ruoli:
– RUOLO DI BRANDO e LEO: due ragazzi di bella presenza che sappiano ballare e recitare tra i 16 e i 25 anni (età scenica dai 18 e i 19 ANNI);
– RUOLO DI ALESSIA: N. 1 ragazzina che sappia ballare e recitare tra gli 11 e i 15 anni (età scenica 12 anni);
– RUOLO DI SARA: N. 1 ragazzina che sappia ballare e recitare tra i 16 e i 22 anni (età scenica 16 anni).
Tutti i casting saranno su parte che vi manderemo anticipatamente in più dovranno portare una breve coreografia di almeno 30”. Il periodo di shooting: giugno/agosto 2013.

PERSONAGGI

LEO: Simpatico, un po´ imbranato, malgrado il suo entusiasmo non è molto portato per la gestione degli affari ma fa quello che può. Ama ballare, ma è anche un appassionato di tutta la musica “disco” in generale. Il suo sogno, infatti, è diventare un dj musicista come Bob Sinclar, o David Guetta, e magari un giorno, perché no, produttore discografico. Tiene in gran considerazione i segni zodiacali ed è un fanatico dell´oroscopo; questo lo mette in contrasto con Anastasia, che invece, da brava astronoma ama le stelle ma non dà molto rilievo al fatto che possano influenzare gli eventi. Ovviamente, l´interpretazione dell´astrologia non aiuta mai il buon Leo, che quando pensa che una previsione possa aiutarlo ottiene sempre l´effetto contrario e viceversa.

ALESSIA: la sorellina di Leo, dodici anni. Una bambina che non si è ancora affacciata al mondo dell´adolescenza, e malgrado sia piuttosto vispa e brillante, vive ancora nel mondo magico e protetto dei bambini più fortunati. Si entusiasma per tutto ciò che fa Anastasia. La sua passione sono le favole, e da grande dice di voler diventare una scrittrice. Malgrado la sua giovane età riesce spesso a concepire delle storie originali e sorprendentemente fantasiose.

SARA: Cugina di Alessia e Leo, sedici anni. Ha carattere, le piace dimostrare a sé e agli altri cha ha le idee piuttosto chiare. La sua passione è la fotografia. Legge la vita in funzione dell´immagine che può trasmettere, valuta sempre se una cosa è fotogenica o no. Il suo relazionarsi al mondo ha un approccio sempre vagamente interessato, ma poi non è abbastanza cinica per approfittare delle situazioni Sa di essere nelle grazie di Brando e a volte se ne approfitta. E´ molto carina, un po´ snob.

BRANDO: E´ l´amico del cuore di Leo. Convinto di avere il phisique du role. Balla effettivamente bene. Ha un aspetto accattivante e come dire “se la crede molto”. La caratteristica che lo rende divertente è che pretende sempre di essere all´altezza della situazione, e che va decisamente nel panico se per caso (spesso) non gli riesce. Detesta ridicolizzarsi, ma è proprio su quello che deve lavorare di più se vuole crescere e maturare. Ha un debole per Sara, che però apparentemente snobba le sue attenzioni, ma poi, sotto sotto, se le aspetta e ogni tanto ne crea i presupposti.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per attori/ballerini – ragazzi e ragazze – Casting TV)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3743&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui