“I Fantastici 5”, la produzione è alla ricerca di una controfigura di Raoul Bova

Per la serie televisiva “I Fantastici 5”, che si girerà dall’8 al 20 maggio 2023, si cerca una controfigura di Raoul Bova. L’opportunità è aperta a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo dello spettacolo e fare parte di un progetto importante come questo.
Le riprese avverranno a Formia dal 8 al 20 maggio 2023 e il candidato dovrà avere requisiti specifici. L’uomo dovrà avere un’età scenica tra i 40 e i 50 anni, una taglia di abbigliamento tra 50 e 52 e un’altezza di almeno 185 cm. Inoltre, dovrà avere lo stesso taglio e colore di capelli dell’attore Raoul Bova per garantire la somiglianza necessaria.

Per tutti i dettagli relativi alla candidatura, è possibile accedere all’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: “Si cerca una controfigura di Raoul Bova per la serie TV ‘I Fantastici 5′”. Non perdete questa opportunità unica per fare parte di un grande progetto e per mettere alla prova le proprie abilità nel mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una controfigura di Raoul Bova per la serie TV “I Fantastici 5”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento