“I Fantastici 5”, la produzione è alla ricerca di una controfigura di Raoul Bova

0
29
Casting TV movie Rai 2023

Per la serie televisiva “I Fantastici 5”, che si girerà dall’8 al 20 maggio 2023, si cerca una controfigura di Raoul Bova. L’opportunità è aperta a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo dello spettacolo e fare parte di un progetto importante come questo.
Le riprese avverranno a Formia dal 8 al 20 maggio 2023 e il candidato dovrà avere requisiti specifici. L’uomo dovrà avere un’età scenica tra i 40 e i 50 anni, una taglia di abbigliamento tra 50 e 52 e un’altezza di almeno 185 cm. Inoltre, dovrà avere lo stesso taglio e colore di capelli dell’attore Raoul Bova per garantire la somiglianza necessaria.

Per tutti i dettagli relativi alla candidatura, è possibile accedere all’area riservata di Casting News Professional tramite il seguente link: “Si cerca una controfigura di Raoul Bova per la serie TV ‘I Fantastici 5′”. Non perdete questa opportunità unica per fare parte di un grande progetto e per mettere alla prova le proprie abilità nel mondo dello spettacolo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una controfigura di Raoul Bova per la serie TV “I Fantastici 5”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui