Casting TV: si cercano comparse e figurazioni speciali per la serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”

0
16
Max Pezzali e gli 883

Per la nuova serie TV intitolata “Hanno ucciso l’Uomo Ragno: la Vera storia degli 883”, si effettua casting finalizzato alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. La nuova miniserie Sky racconta il percorso artistico e personale di Max Pezzali e Mauro Repetto, i membri fondatori degli 883, e sarà diretta da Sydney Sibilia. Si cercano persone che potrebbero anche avere alcune battute e che rispettino i requisiti di non avere tatuaggi visibili e di mantenere un taglio di capelli in stile anni ’90.

Inoltre, per ricreare l’ambientazione degli anni ’90, si cercano auto, motorini e biciclette d’epoca utilizzate in quel periodo. Le selezioni si svolgeranno il 7 e l’8 giugno, mentre le riprese della serie TV avranno luogo tra la fine di giugno e la fine di luglio 2023.
Questa è un’opportunità unica per gli appassionati della musica degli 883 e per coloro che desiderano essere coinvolti nella ricostruzione di un’epoca memorabile. Per ulteriori dettagli e per partecipare ai casting, è possibile consultare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Hanno ucciso l’uomo ragno”, casting per la serie Sky che racconta la storia degli 883.

Non lasciarti scappare questa possibilità di fare parte di un progetto televisivo emozionante, prepara il tuo look in stile anni ’90 e prendi parte all’audizione per contribuire a dare vita a questa straordinaria serie TV.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Hanno ucciso l’uomo ragno”, casting per la serie Sky che racconta la storia degli 883

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui