Per la nuova serie Sky su Benito Mussolini “M. Il figlio del secolo”, che si girerà nei prossimi mesi anche in provincia di Viterbo, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali (specialmente uomini maggiorenni di nazionalità italiana). La serie in otto episodi è diretta da Joe Wright e prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, in collaborazione con Pathé. Nei panni di Benito Mussolini ci sarà Luca Marinelli, attore nominato ben cinque volte ai David di Donatello.
Considerando il periodo storico in cui è ambientata la serie, possono astenersi: persone con tatuaggi in vista persone con visibili risultati di chirurgia estetica persone con tagli / colori di capelli moderni uomini non disposti a tagliare la barba e i capelli.
La serie è un adattamento dell’omonimo romanzo di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale, che racconta la nascita del fascismo in Italia e l’ascesa al potere del Duce Benito Mussolini.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per la serie “M. Il figlio del secolo”, le selezioni si terranno in provincia di Viterbo