Casting per due serie TV, una a Roma e una in Calabria

0
61
Monterossi 2

Casting aperti per la ricerca di piccoli ruoli e figurazioni speciali per la realizzazione della seconda stagione della serie TV “Monterossi”. Sono inoltre in corso le selezioni a Roma finalizzate alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni.

Si cercano piccoli ruoli e figurazioni speciali per la seconda stagione della serie “Monterossi”
Per la seconda stagione della serie televisiva di Prime Video “Monterossi”, si effettua casting finalizzato alla ricerca di piccoli ruoli e figurazioni speciali di età compresa tra i 5 e gli 80 anni.
Inviare le candidature entro il 15 gennaio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting piccoli ruoli e figurazioni per la seconda stagione della serie Monterossi

ROMA: Casting per una serie TV prodotta da Wildside
Per alcune scene di una serie televisiva prodotta da Wildside, che si girerà a Roma, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 60 anni. Le riprese di queste scene sono previste a fine gennaio (tre giorni di riprese).
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano uomini e donne dai 30 ai 60 anni per una serie TV che si gira a Roma

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui