Casting in Piemonte, si cercano comparse e figurazioni speciali per la seri Rai “Fuochi D’Artificio”

0
15
Ciak Provini 2023

Sono ancora aperti i casting per la nuova serie televisiva Rai dal titolo “Fuochi D’Artificio”. La produzione è alla ricerca di uomini di ogni tipo, in particolare di quelli che sanno parlare tedesco o che hanno un aspetto afroamericano.
La miniserie è tratta dal libro di Andrea Bouchard e si svolge in Italia dopo il 1943, durante gli scontri tra gli Alleati, guidati dai militari americani nel centro-sud, e i Tedeschi e i Fascisti al nord. I due fratelli di Marta, Matteo e Davide, sono entrambi coinvolti nella lotta contro il fascismo. Marta e alcuni suoi coetanei formano un gruppo chiamato Sandokan per sabotare i Nazisti e i Fascisti nella valle.

Nello specifico si cercano:
– uomini dai 18 anni ai 30 anni di ogni tipologia;
– uomini dai 18 ai 35 anni che sappiano parlare tedesco;
– uomini dai 18 ai 35 dall’aspetto afroamericano.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Requisiti richiesti: uomini tra i 18 e i 30 anni di ogni tipologia, uomini tra i 18 e i 35 anni che sappiano parlare tedesco e uomini tra i 18 e i 35 anni dall’aspetto afroamericano.
La serie è prodotta da Matrioska e Fandango con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.
Tutti i dettagli del casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional, al seguente link: “Fuochi D’Artificio”, casting per uomini di età compresa tra i 18 ai 35 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui