Casting comparse per la seconda stagione della serie Mediaset “Storia di una famiglia perbene 2”

0
26
Storia di una famiglia perbene 2 casting

La serie tv “Storia di una famiglia perbene 2” sta per essere girata in Puglia e la produzione ha annunciato la ricerca di figurazioni per le riprese che si terranno in diverse città della regione. La notizia dei casting ha già suscitato grande interesse tra gli abitanti delle città coinvolte e non solo, perché partecipare come comparsa in un progetto televisivo può essere un’esperienza unica e gratificante.
Per coloro che saranno selezionati per partecipare alle riprese della serie tv, è prevista una retribuzione.

La produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, disposti a partecipare alle riprese come figurazioni. Non è necessario inviare alcuna candidatura via mail, ma è sufficiente presentarsi direttamente in sede casting muniti di fotocopie del documento d’identità, codice fiscale, codice IBAN ed e-mail riportati a penna sulla fotocopia.

La seconda stagione si preannuncia come uno dei progetti televisivi più interessanti dell’anno, con un cast di attori di grande talento e una trama coinvolgente che promette di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori.
Se siete interessati a partecipare ai casting per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”, potete trovare tutti i dettagli nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per figurazioni dai 18 ai 75 anni per la serie tv “Storia di una famiglia perbene 2”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui