Casting aperti per una nuova serie italo-tedesca incentrata sulla vita di Levi Strauss

Selezioni aperte per uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 74 anni

0
19
Casting fiction 2023
Casting comparse e figurazioni speciali per una nuova serie televisiva

Una nuova serie televisiva di coproduzione italo-tedesca sta per prendere vita in Piemonte e offre un’opportunità unica a uomini e donne di tutte le età. La produzione è alla ricerca di talenti autentici per arricchire il progetto e rendere la narrazione ancora più coinvolgente. In particolare, sono ricercati uomini e donne dai 18 ai 74 anni, anche di origine asiatica e africana.

Tra le candidature, la produzione desidera incontrare figuranti speciali con competenze linguistiche in inglese o tedesco, mantenendosi nella stessa fascia d’età indicata. Per le donne, si preferisce uno stile naturale con capelli medio lunghi, evitando doppio taglio e colorazioni moderne come il blu, rosa o viola. Per gli uomini, si suggerisce un look con capelli medio lunghi, senza rasatura e doppio taglio, con la possibilità di sfoggiare baffi e barba, se disposti a eventuali modifiche.

Durante il casting, saranno esclusi i candidati con tatuaggi visibili su mani, collo, braccia e viso, nonché quelli con sopracciglia depilate o tatuate. La produzione intende mantenere un’atmosfera autentica e rispettare l’epoca storica rappresentata nella serie.
Per coloro impossibilitati a partecipare di persona, è possibile inviare la propria candidatura via e-mail, un’opzione che permette a chiunque di aspirare a fare parte di questa emozionante avventura televisiva.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per comparse e figurazioni speciali per una serie TV internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui