Casting aperti per due serie TV, una a Roma e una in Puglia

Si cercano attori, attrici, comparse e figurazioni speciali per due nuovi progetti TV da girare tra Roma e Puglia.

0
17
Casting TV: selezioni per due serie televisive
Casting TV: selezioni per due serie televisive che si gireranno tra Roma e Puglia

Sono in preparazione due nuove serie televisive che si gireranno in due luoghi affascinanti: Roma e la splendida regione della Puglia. I casting sono attualmente aperti per trovare attori, attrici, comparse e figurazioni speciali tra i 20 e i 70 anni che daranno vita a questi progetti.

Casting a Roma, Provini per attori e attrici
La produzione è alla ricerca di attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 70 anni per un’importante serie televisiva. Le riprese della serie inizieranno a Roma a luglio. La produzione è alla ricerca di figure capaci di interpretare ruoli di varie età e caratteristiche.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per attori e attrici dai 20 ai 70 anni per un’importante serie TV che si girerà a Roma

Casting in Puglia, selezioni per comparse e figurazioni speciali
Per la serie televisiva che verrà girata in Puglia tra luglio e agosto 2023, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali. Non è richiesta esperienza professionale pregressa, ma è fondamentale avere una buona presenza scenica e la volontà di mettersi in gioco. I casting sono aperti a tutti i residenti e/o domiciliati in Puglia che desiderano far parte di questo progetto straordinario.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per figurazioni speciali e comparse per importante serie TV

Se hai la passione per la televisione e corrispondi alle caratteristiche ricercate, non perdere questa opportunità unica e invia la tua candidatura oggi stesso.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui