Al via i casting per la nuova stagione di “Rocco Schiavone”: Si cercano piccoli ruoli e figurazioni

Si cercano uomini e donne tra i 18 e i 75 anni per le riprese che sono in programma nei mesi di marzo e aprile 2024

0
3
Rocco Schiavone 6 Marco Giallini
Rocco Schiavone con Marco Giallini

La produzione è alla ricerca di attori, attrici e figurazioni per la produzione della sesta stagione della popolare serie TV “Rocco Schiavone”. Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni per le riprese che sono in programma tra l’11 marzo e il 13 aprile del 2024.

CASTING RUOLI
Si cercano uomini e donne tra i 50 e i 75 anni con esperienza di recitazione, sia amatoriale che professionale, che non abbiano ancora fatto parte delle stagioni precedenti.
FIGURAZIONI
Si cercano figurazioni, uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 75 anni. La possibilità di partecipare è estesa anche a coloro che hanno già esperienze come comparse nelle stagioni precedenti, confermando l’impegno a coinvolgere attivamente la comunità locale.

Si prega di inviare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2024. In seguito, i responsabili del casting contatteranno le persone selezionate per fornire ulteriori dettagli.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Rocco Schiavone 6”: Casting ruoli e figurazioni per la serie Rai con Marco Giallini

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui